Iuliano a sorpresa: «Vi spiego perchè la Juve è favorita sul Real»

champions
© foto www.imagephotoagency.it

I favori del pronostico non sono dalla parte della Juventus ma Iuliano va controcorrente e spiega il motivo per cui i bianconeri sono favoriti sul Real

Real Madrid favorito sulla Juventus? Non per Mark Iuliano. L’ex difensore bianconero, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha spiegato il motivo per cui vede la Vecchia Signora in vantaggio nel doppio confronto, nonostante Cristiano Ronaldo.

«Calciatore straordinario e soprattutto un atleta straordinario, è un esempio per i giovani per come si allena, per la sua rabbia agonistica. Quindi bisogna essere perfetti per fermarlo, lavorare di reparto con i raddoppi e le scalate. Penso che Allegri l’abbia preparata nel modo migliore per fermarlo. Ma non c’è solo Ronaldo: il Real Madrid ha Benzema, ha Isco… Anche se la Juve è in forma e penso che nel doppio confronto sia addirittura in vantaggio. Storicamente i bianconeri nel doppio confronto ha avuto sempre la meglio. La finale è una partita secca, se nasce male o se l’approccio non è ideale, poi non riesci a recuperarla. Mentre con due sfide puoi iniziare a fare dei calcoli».

Articolo precedente
Higuain: «Che fastidio le critiche! Devo dire grazie a Buffon»
Prossimo articolo
Juventus-Real Madrid: Allegri sorprende. Ecco la formazione