Iuliano a sorpresa: «Vi spiego perchè la Juve è favorita sul Real»
Connettiti con noi

News

Iuliano a sorpresa: «Vi spiego perchè la Juve è favorita sul Real»

Pubblicato

su

I favori del pronostico non sono dalla parte della Juventus ma Iuliano va controcorrente e spiega il motivo per cui i bianconeri sono favoriti sul Real

Real Madrid favorito sulla Juventus? Non per Mark Iuliano. L’ex difensore bianconero, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha spiegato il motivo per cui vede la Vecchia Signora in vantaggio nel doppio confronto, nonostante Cristiano Ronaldo.

«Calciatore straordinario e soprattutto un atleta straordinario, è un esempio per i giovani per come si allena, per la sua rabbia agonistica. Quindi bisogna essere perfetti per fermarlo, lavorare di reparto con i raddoppi e le scalate. Penso che Allegri l’abbia preparata nel modo migliore per fermarlo. Ma non c’è solo Ronaldo: il Real Madrid ha Benzema, ha Isco… Anche se la Juve è in forma e penso che nel doppio confronto sia addirittura in vantaggio. Storicamente i bianconeri nel doppio confronto ha avuto sempre la meglio. La finale è una partita secca, se nasce male o se l’approccio non è ideale, poi non riesci a recuperarla. Mentre con due sfide puoi iniziare a fare dei calcoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.