Iuliano su Simoni: «Di cattivo gusto associarlo solo a quel Juve-Inter»
Connettiti con noi

News

Iuliano su Simoni: «Di cattivo gusto associarlo solo a quel Juve-Inter»

Pubblicato

su

Mark Iuliano parla di Gigi Simoni, allenatore scomparso ieri a 81 anni: ecco il ricordo dell’ex difensore della Juventus

Mark Iuliano è spesso associato a quello scontro con Ronaldo in Juve-Inter del 1998. In panchina c’era Simoni, scomparso ieri a 81 anni. Sulle pagine di Repubblica, Iuliano ricorda il compianto allenatore.

IULIANO – «Mi resterà il rimpianto di non avere altro da condividere con lui, una persona di uno spessore incredibile: non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma non ho mai trovato uno che mi dicesse male di lui. Non voglio definire una persona da un evento. E oggi non è il giorno per pensare a quel pomeriggio: sarebbe di cattivo gusto. Mi consolo pensando che ha avuto una carriera lunga e vincente e che ha fatto una vita piena, brillante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.