Zazzaroni ironizza: «Juve? Più Culovic che Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni ironizza: «Juve? Più Culovic che Vlahovic»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale, ha ironizzato sul successo ottenuto dalla Juve al Franchi contro la Fiorentina: il commento

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha ironizzato sul successo della Juve contro la Fiorentina.

IL COMMENTO – «Dopo 16 anni e mezzo riecco il Nostro in bianconero e proprio nella partita in cui tutti aspettavano. Vlahovic è mancato all’appuntamento, per oltre 50 minuti la Juve ha giocato, o non giocato per lui. Al resto ha provveduto l’organizzazione della Fiorentina, che soltanto nei minuti finali ha ceduto con l’autogol di Venuti. La seconda semifinale di Coppa è stata più piacevole della prima, anche se tutt’altro che esaltante. La Fiorentina ha dovuto arrendersi a un avversario che non aveva calcolato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.