Ivan Zazzaroni:  «La Juve con Ronaldo può vincere tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ivan Zazzaroni:  «La Juve con Ronaldo può vincere tutto»

Pubblicato

su

CR7 continua ad attirare l’interesse di tutti,  molta curiosità intorno al bianconero che tutti vogliono vedere in campo

Ai nastri di partenza la nuova Serie A, con Cristiano Ronaldo tra i protagonisti. Ai microfoni della trasmissione radiofonica Tutticonvocati, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rimarcato l’importanza di CR7 nella rosa juventina e la sua possibile assenza alla prima gara in casa del Chievo: «Il debutto di Ronaldo sarà al Bentegodi, ma non so se ci credo, non so se basteranno 15 giorni per essere pronto, adesso è ancora in vacanza.

Secondo me potrebbe esordire alla seconda giornata in casa. Di sicuro con l’arrivo di Ronaldo questa è la stagione in cui la Juventus proverà a vincere tutto, in questo senso il ritorno di Bonucci ci sta tutto. E’ da novembre che il difensore rossonero vuole tornare alla corte di Madama, è un filo che non si è mai spezzato. I tifosi bianconeri, più che pro Caldara mi sembrano contrari al ritorno di Bonucci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.