Izzo invidioso di Bremer? «Io ho detto di no all'Inter mentre lui è andato alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Izzo invidioso di Bremer? «Io ho detto di no all’Inter mentre lui è andato alla Juve»

Pubblicato

su

Izzo invidioso di Bremer? «Io ho detto di no all’Inter mentre lui è andato alla Juve». Le parole dell’ex difensore del Torino

Armando Izzo, ex difensore del Torino oggi al Monza, ha svelato un retroscena sul suo passato chiamando in causa anche l’attuale centrale della Juventus Gleison Bremer.

Le sue parole: «L’anno che ho rinnovato col Torino, dopo aver centrato l’Europa il mio ex procuratore ed il presidente Cairo mi dicevano che c’erano l’Arsenal e l’Inter di Conte. Io provavo qualcosa per il Toro, credevo nel progetto e sono rimasto un altro anno. Io quell’anno ho fatto sei gol e non vedevo nessuna squadra. E mi chiedevo “com’è possibile che non ci sia nessuna squadra?”. Poi dopo due anni Bremer, con 4 gol e arrivando decimo va alla Juventus. Il mio sogno era andare all’Inter, non sono mai riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.