Connettiti con noi

Hanno Detto

Izzo infiamma il Derby: «Spero vinca il mio Torino. Quando batti la Juve…»

Pubblicato

su

Izzo infiamma il Derby della Mole: «Spero vinca il mio Torino. Quando batti la Juve…». Le parole dell’ex granata

Armando Izzo, difensore del Monza, è intervenuto ai microfoni de La Stampa in vista del derby di Torino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore del Torino.

IZZO – «Quando batti i bianconeri, l’autostima si alza, la convinzione cresce: noi abbiamo messo in campo il coraggio e la voglia di divertirci. A Juric ho detto: mister ti dimostrerò che stai sbagliando. Lui ha fatto la sua scelta, io non l’ho condivisa, ma ne ho preso atto. Il derby spero lo vinca il mio Toro. Dico mio perché al Toro sono legato e nel Toro giocano i miei amici: può risolverlo Sanabria, mi piacerebbe lo facesse Lukic. Il derby per me è una gara da vincere per dare una gioia ai nostri tifosi: il Toro, nella mia testa, deve sempre stare tra le prime otto della classifica. L’anno scorso c’erano le condizioni per pensare all’Europa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.