J Hotel: alla scoperta dell'albergo a tinte bianconere. I dettagli
Connettiti con noi

News

J Hotel: alla scoperta dell’albergo a tinte bianconere. I dettagli

Pubblicato

su

J Hotel: alla scoperta dell’albergo a tinte bianconere. I dettagli dopo l’inagurazione ufficiale avvenuta questo pomeriggio

Questa sera è andato in scena il taglio dei nastri ufficiale del J Hotel, il primo albergo italiano nato in collaborazione con un Club calcistico. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i dettagli dell’impianto, andando alla scoperta del progetto reso disponibile dall’incontro tra la Vecchia Signora e Lindbergh Hotels.

L’hotel si trova in una posizione strategica, chiamata J Village, e presenta due anime: una dedicata alle camere riservate alla Prima Squadra, l’altra all’offerta aperta al pubblico. L’impianto presenta un design moderno, internazionale, caratterizzato da accoglienti zone living e dagli eleganti salotti della hall. Le centotrentotto camere da cui è composto sono suddivise in cinque tipologie: Comfort, Deluxe, Executive, J Executive e Suite, che si affacciano su un giardino ‘segreto’ interno.

La ristorazione presenta una duplice identità, grazie a Tàola Restaurant e Tàola Lounge, con l’offerta gastronomica curata da Chef Davide Scabin. Il J Hotel, poi, è dotato di un centro congressi che si compone di sei sale meeting modulabili: quattro con capienza fino a trenta persone e una fino a cento, adattabili secondo le esigenze degli incontri delle varie aziende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.