La Juve continua a espandersi: in arrivo il J Hotel alla Continassa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Juve continua a espandersi: in arrivo il J Hotel alla Continassa – FOTO

Pubblicato

su

Il marchio Juve è in continua crescita. I bianconeri lanceranno presto il J Hotel presso la Continassa: tutte le info

Novità e sempre avanguardia in casa Juventus. Il processo di sviluppo del club bianconero prosegue. La Continassa, nuova sede sociale della Juventus, presto vedrà sorgere, oltre al nuovo Juventus Training Center (la Juve si allenerà qui a partire dal 2018/2019) ed alla WINS – World International School, anche lo J Hotel. I bianconeri daranno presto vita a un hotel a quattro stelle con 138 camere che disporrà di area ristorazione, strutture meeting, SPA e parco.

Così la società bianconera sul suo sito ufficiale: «Il nuovo J Hotel, di proprietà del fondo immobiliare J Village, sarà preso in locazione e gestito da B&W Nest S.r.l, società partecipata al 60% da Eden Travel Group S.r.l. e al 40% da Juventus Football Club S.p.A. La struttura si avvarrà dell’expertise di Eden Hotels + Resorts, la catena alberghiera di Eden Travel Group, e si proporrà come la prima realtà alberghiera in Italia realizzata in collaborazione con un club calcistico, dando agli ospiti la possibilità di vivere da vicino gli eventi sportivi, ma anche dedicarsi alla scoperta di eccellenze culturali e gastronomiche del territorio».

Questi alcuni dettagli dell’offerta: «Sarà, dunque, un’esperienza unica, quella a disposizione di turisti, visitatori ed appassionati di calcio, che potranno soggiornare nella stessa struttura alberghiera che ospiterà i campioni bianconeri. Non solo: grande attenzione sarà rivolta anche all’offerta culinaria. Una parte importante della struttura aperta al pubblico ed agli ospiti dell’hotel, sarà, infatti dedicata alla caffetteria ed alla ristorazione, con ampia scelta di cucina internazionale, mediterranea e piemontese, per un ristorante che disporrà di 140 posti interni e 60 coperti nell’area esterna. Il J Hotel darà anche la possibilità di usufruire di servizi di Banqueting e Catering,con quattro sale meeting dalla capienza di 20 persone l’una, oltre ad una sala da 93 posti, modulabile a seconda delle esigenze. Come accennato, saranno, inoltre, a disposizione degli ospiti una SPA e un parco di circa 2.175 mq, in grado di garantire accoglienza per le zone bar, ristorazione e relax».

Aldo Mazzia, CEO e CFO di Juventus Football Club ha commentato così il nuovo progetto: «La prossima apertura del J Hotel rappresenta un ulteriore tassello per la riqualificazione di un’area abbandonata per decenni nella nostra città. Juventus è stato il motore di questa operazione, che ha portato investimenti per oltre 350 milioni di euro se consideriamo l’Allianz Stadium, di nostra proprietà, gli insediamenti di proprietà del fondo immobiliare J Village e le iniziative commerciali sorte intorno allo Stadium. Da quasi un anno la sede sociale si è spostata qui in via Druento, dove un tempo sorgeva l’antica cascina, e la Prima Squadra arriverà presto allo Juventus Training Center».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.