Connect with us

News

Jackson Juventus, Flamengo-Chelsea da dimenticare per l’attaccante. Rosso diretto poi le scuse: «Tornerò più forte». La reazione di Maresca

Published

on

Jackson Juventus, rosso in Flamengo-Chelsea: cos’è successo nell’ultima partita dei Blues al Mondiale per Club

Nicolas Jackson, l’ultimo obiettivo dell’attacco per la Juve, è stato il protagonista in negativo della sconfitta del Chelsea al Mondiale per Club contro il Flamengo di Danilo. Il centravanti è stato espulso al minuto 68 per una bruttissima entrata e ha di fatto compromesso la partita dei Blues sul 2-1. «Cosa ne penso? Era un cartellino rosso, niente da dire», ha commentato Maresca nel post partita. Questo, invece, il messaggio social del calciatore.

JACKSON – «Voglio chiedere scusa. Alla società, allo staff, ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che mi guardano, vi ho lasciato giù. Un altro cartellino rosso e, onestamente, sono così arrabbiato con me stesso. Lavoro duro ogni giorno per aiutare la squadra a non metterci in questo tipo di situazione. Non capisco ancora del tutto come sia successo. Ma una cosa è chiara: non è stato intenzionale. Solo un momento calcistico andato storto. Nessuna scusa. Mi assumo la piena responsabilità. Rifletterò, crescerò e tornerò più forte per il Chelsea e per tutti coloro che credono in me. Scusate. Scusate. Scusate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.