Jacobelli: «Arthur alla Juve? Si sposa bene con Kulusevski»
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Arthur alla Juve? Si sposa bene con Kulusevski»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport, ha parlato dell’arrivo di Arthur alla Juve. Le sue parole

A Radio Bianconera è intervenuto Xavier Jacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport, che ha parlato dell’arrivo di Arthur alla Juve.

«Arthur-Pjanic? Sul brasiliano parliamo di un giocatore di 23 anni che ha davanti a sé tanti anni di carriera. Potrebbe essere un affare per tutte le quattro parti in causa. Comporterà una plusvalenza importante per entrambe le squadre. Arthur non è titolare fisso nel Barcellona anche perché il rapporto con Setien non è idilliaco, non è un regista, ma io credo che irrobustirà il pacchetto centrale della Juventus che deve fare i conti con i problemi fisici di Khedira e con la discontinuità di Rabiot. Secondo me si sposa anche bene con Kulusevski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.