Jacobelli: «Si è parlato dei ritorni di Del Piero e Chiellini alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli rivela: «Si è parlato dei ritorni di Del Piero e Chiellini alla Juve, ma…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus. Ecco cosa ha detto su Chiellini e Del Piero

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato di Juventus.

CHIAVE DELL’INDAGINE E’ IL TEMA STIPENDI? – «Certamente si, bisogna attendere i tempi del Palazzo di Giustizia di Torino e i primi di febbraio arriverà la decisione del GUP e da lì si vedrà come andrà avanti il processo. Per la giustizia sportiva c’è una data importante entro la quale bisognerà decidere se accogliere la revoca dell’assoluzione di tutti i tesserati e delle società sul fronte plusvalenze. Ciò che è importante sottolineare è il ruolo di grande peso per la Juventus di Maurizio Scanavino, i poteri che gli ha dato John Elkann gli permetteranno di agire a tutto campo davanti a qualsiasi organo di giustizia ordinaria e sportiva, ma gli concede anche carta bianca sul mercato. È la prima volta che il CdA bianconero non ha elementi con un passato sportivo al suo interno e questo, inevitabilmente, pone grandi responsabilità sulle spalle di Massimiliano Allegri. Si è parlato tantissimo del ritorno in società di Del Piero e Chiellini, due assoluti totem del recente passato bianconero. Qui però c’è da gestire una vera e propria emergenza, per questo Elkann ha puntato su esperti del settore che sono suoi fedelissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.