Jacobelli punge Donnarumma: «Quel passaggio è una mania, la smetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli punge Donnarumma: «Quel passaggio è una mania, la smetta»

Pubblicato

su

Jacobelli punge Donnarumma: «Quel passaggio è una mania, la smetta». Le parole del giornalista sull’errore del portiere

Il giornalista Xavier Jacobelli, a TMW Radio, ha mossa una critica a Donnarumma dopo l’errore commesso in Germania Italia.

LE PAROLE – «Non è la prima volte che commentare un errore simile, sarebbe il caso però che fosse l’ultima. È una mania inaccettabile continuare a fare questo tipo di passaggi nella propria area. È inutile poi che se la prenda con la collega della Rai, che ha fatto il suo lavoro. È un segnale di nervosismo che non si addice al capitano della Nazionale. Da quando ha lasciato il Milan è salito sull’ottovolante: le critiche al PSG, il dualismo con Navas e l’errore di Madrid, anche se continua a dire che abbia subito fallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.