Jacobelli: «Fischi a Donnarumma? Chi ama lo sport è dispiaciuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Fischi a Donnarumma? Chi ama lo sport è dispiaciuto»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Fischi a Donnarumma? Chi ama lo sport è dispiaciuto. Insopportabile una parte di pubblico che…»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha commentato i fischi indirizzati a Gianluigi Donnarumma da parte del pubblico di San Siro. Di seguito le sue parole.

«Chi ama lo sport ne è profondamente dispiaciuto. L’amarezza e l’irritazione dei tifosi del Milan per la scelta di Donnarumma sono comprensibili, ma il portiere della Nazionale campione d’Europa, miglior giocatore della competizione intercontinentale, non meritava di ricevere un trattamento così volgare e becero. Insopportabile anche la parte del pubblico, e sottolineo una parte, che ha fischiato l’inno spagnolo. È una questione di rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.