Jacobelli: «Continuo a non capire! Lui deve chiarirsi con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli, retroscena: «Continuo a non capire! Lui deve chiarirsi con Allegri»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus. Queste le sue parole, e un riferimento ad un bianconero

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli si è espresso così sulla Juventus.

COME GUARIRE LA JUVE«La Juventus deve ritrovare la sua anima. Allegri può fare poco ora come ora visto che 14 elementi sono con le nazionali, ma dal punto di vista del gioco deve cambiare registro. Le ultime dichiarazioni stridono con quello che sta succedendo, basti vedere le parole di Arrivabene. Bisogna tracciare una riga e ripartire da capo, ma serve una dichiarazione decisa da parte di Andrea Agnelli».

COSA SUCCEDE CON BONUCCI «Sinceramente continuo a non capire la panchina di Bonucci con il Monza. Ne ha fatto le spese Gatti, mandato in campo allo sbaraglio. Deve esserci un chiarimento tra il capitano ed Allegri, altrimenti tutto questo confermerebbe le frizioni tra giocatore e tecnico di cui si sta parlando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.