Jacobelli sicuro: «Chiesa? Per me a fine stagione sarà o lui o Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro: «Chiesa? Per me a fine stagione sarà o lui o Allegri»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli a Tmw Radio ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e di Federico Chiesa. Le parole

Il giornalista Xavier Jacobelli, su Tmw Radio, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e del calciatore della Juventus, Federico Chiesa. Un destino che si intreccia? Le dichiarazioni:

 PAROLE – «Chiesa farà parte del progetto? Intanto quando arrivi alla quindicesima sostituzione, un minimo di irritazione ci può anche essere. Per me a fine stagione sarà o lui o Allegri. Mi sembra difficile una nuova situazione con entrambi insieme. Ha un modulo che non ne esalta le caratteristiche e poi ripeto, dopo tutti questi cambi l’irritazione può starci. Rabiot? In questo momento, se fossi un dirigente della Juve, inviterei i giocatori a pensare al presente e non al futuro. C’è un finale di stagione da onorare e una semifinale di Coppa Italia che ti vede partire in condizione di vantaggio. Qualunque discorso futuribile deve essere rimandato al 26 maggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.