Jacobelli duro: «Superlega? La Juve deve fare come il Chelsea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli duro: «Superlega? La Juve deve fare come il Chelsea»

Pubblicato

su

Il giornalista Jacobelli ha parlato della vicenda Superlega e dei rischi che sta correndo la Juve in ottica  Champions League

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha commentato gli ultimi sviluppi della vicenda Superlega che coinvolge da vicino la Juve.

«Memori del precedente Chelsea, non è mai troppo tardi per la Juve perché arrivi il momento in cui molli il Real Madrid e il Barcellona al loro destino e si sganci dal carro che andrà a sbattere contro la stangata Uefa. I comunicati ufficiali che riflettono la strategia del muro contro muro, tanto a cara a Perez, hanno fatto il solletico a Ceferin. La Juve rimane dentro la Superlega, ma vuole giocare nella prossima Champions che le frutterà almeno fra i 70 e gli 80 milioni, però rischia di esserne esclusa dall’Uefa. Non si può tenere il piede in due scarpe. La caduta può fare molto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.