Jacobelli punge un bianconero: «Deve dimostrare il suo valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli punge un bianconero: «Adesso deve dimostrare il suo valore»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve in vista del match di questa sera col Maccabi Haifa

Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli si è espresso così sulla Juventus verso il match di questa sera contro il Maccabi Haifa.

PAROLE«Di Maria adesso deve dimostrare il valore del suo nome, far vedere il gran campione che è e la differenza che può mostrare in Champions League. Non ci sono margini di errore, dopo due sconfitte l’unico obiettivo per i bianconeri è la vittoria. Inoltre attenzione massima nei confronti del Maccabi, nonostante la differenza tecnica in Europa non si sottovaluta mai l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.