Connect with us

Hanno Detto

Jacobelli è severo con la Juventus: «La partita di ieri contro il Manchester City ha dimostrato questo. Servono tre profili ai bianconeri»

Published

on

Jacobelli è severo con la Juventus: «La partita di ieri contro il City ha dimostrato questo». La sua analisi sui bianconeri dopo la sconfitta

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Xavier Jacobelli ha commentato il pareggio maturato a Orlando tra Juventus e Manchester City. Le sue parole.

MANCHESTER CITY CICLONE – «È stato un autentico ciclone, il City. La partita di ieri ha confermato una volta di più la grandezza della squadra di Guardiola. In ambito bianconero preoccupano soprattutto le distrazioni difensive. La retroguardia di Tudor è stata veramente un disastro. Se vai ad affrontare il City e ricorri a un turnover così pesante, complichi la situazione e quindi vai incontro a una sconfitta molto dura»

COSA SERVE ALLA JUVE SUL MERCATO – «È fondamentale intervenire sul mercato. Servono un grande difensore, un grande centrocampista, un grande attaccante. Non se ne esce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.