Jacobelli NON HA DUBBI: «La Juve deve fare altro sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli NON HA DUBBI: «La Juve deve fare altro sul mercato, vedi Koopmeiners, inserendo…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha parlato del mercato Juve e si è soffermato sul futuro di Teun Koopmeiners che interessa ai bianconeri

intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato Juve e si è soffermato sul futuro di Teun Koopmeiners che interessa ai bianconeri.


ANTAGONISTA INTER – «In questo momento è impossibile dirlo, siamo ancora all’inizio. Poche le operazioni ancora definite. Il Milan deve prendere due attaccanti, la Juve deve ancora fare altro, vedi Koopmeiners, inserendo delle contropartite non accettate però. Quindi inutile definire l’anti-Inter, con i nerazzurri però che ripartono di sicuro con i favori del pronostico, visti anche gli ultimi innesti e con una società forte, solida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.