Jacobelli: «La Juve ha tradito i tifosi. L'orgoglio è solo sui social»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «La Juve ha tradito i tifosi. L’orgoglio è solo sui social»

Pubblicato

su

Jacobelli: «La Juve ha tradito i tifosi. L’orgoglio è solo sui social». Così il giornalista sulla sconfitta dei bianconeri

Xavier Jacobelli sul Corriere dello Sport parla così della mortificante sconfitta della Juve col Monza.

Il suo pensiero: La verità è che, di nuovo, è venuto a galla il peccato originale di questa Juve, ancora alla ricerca di un gioco efficace e moderno, dove tutti corrono e tutti sanno esattamente ciò che devono fare, come fa il Monza. Proprio nel passaggio più delicato e importante, la squadra ha tradito le aspettative dei suoi sostenitori: le chiedevano ieri, continuano a chiederle oggi di tirare fuori l’orgoglio di chi sui social afferma di battersi fino alla fine, ma un conto sono gli hashtag e un altro le sconfitte che incassi in modo così bruciante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.