Jacobelli: «Il non gioco della Juve ha fatto la differenza. E Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Il non gioco della Juve ha fatto la differenza. E Vlahovic…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha analizzato l’eliminazione della Juve dalla Champions League. Le parole

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha analizzato l’eliminazione della Juve dalla Champions League. Le parole a Sky Sport.

PAROLE – «Non è questione solo di episodi. La partita col Villarreal ha smentito il motto storico di vincere è l’unica cosa che conta. Se non hai un gioco non si vince, soprattutto in queste circostanze. Vlahovic è stato lasciato terribilmente solo, Cuadrado non ha saltato l’uomo, il centrocampo è stato molle e fragile. Quando incontri squadre come il Villarreal , devi evitare errori come quello commesso da Rugani. Se hai Vlahovic che è un cannoniere nato, lo devi rifornire. Questo è il problema. ci sono le attenuanti, ma le assenze le aveva il Villarreal. la differenza l’ha fatta l’organizzazione di gioco degli spagnoli e il non gioco della Juve».

CLICCA QUI PER L’ANALISI DI JUVE-VILLARREAL DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.