Jacobelli sul doppio affare Juve: «Si può fare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sul doppio affare Juve: «Si può fare!»

Pubblicato

su

Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha commentato le ultime novità sul mercato della Juventus. Le sue parole.

Morata Barcellona e Icardi Juve, non è ancora finita.

Ne ha parlato a TMW Radio Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Le dichiarazioni sul mercato invernale della Juventus.

MORATA E ICARDI – «Scenario ancora aperto? Allo stato attuale sì, anche se il mercato va seguito ora per ora. Morata vuole andare al Barcellona, perché è consapevole che non verrà riscattato dalla Juventus e perché è stato chiamato dallo stesso Xavi. I bianconeri però devono trovare un sostituto, Icardi è il primo nome: l’offerta al PSG è di 3 milioni per il prestito oneroso, con diritto e non obbligo di riscatto sui 35 milioni. Ieri sera i francesi hanno aperto al prestito, tanto che stanno cercando un nuovo attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.