Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro sull’obiettivo Juve: «Nel mercato tutto è possibile»

Pubblicato

su

Jacobelli non ha alcun dubbio sull’obiettivo Juve: «Nel mercato tutto è possibile». Di seguito le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così di Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo tra le altre anche dalla Juventus. Le sue dichiarazioni.

MILINKOVIC-SAVIC – «Nel mercato è tutto possibile. Parliamo di una società che sta cercando di cedere Arthur, che faticosamente ha risolto il contratto di Ramsey e che per fare nuovi acquisti deve cedere. Milinkovic costa almeno 60 milioni e Lotito non cede su questo. Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve fosse disposta a dare così tanti soldi. Ci sono state ricapitalizzazioni importanti, la riduzione del monte ingaggi e non solo rafforzano la convinzione che si deve stare molto attenti ai conti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.