Jacobelli sicuro: «Allegri le deve vincere tutte da qui al mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro: «Allegri le deve vincere tutte da qui al mondiale. Pogba…»

Pubblicato

su

Jacobelli sicuro: «Allegri le deve vincere tutte da qui al mondiale. Pogba…». Le sue parole negli studi di Sportitalia

Xavier Jacobelli è intervenuto negli studi di Sportitalia per parlare della situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

JACOBELLI – «Allegri sa che da qui al 13 novembre deve vincere tutte le partite, non ci sono alternative, sa che non può contare su Pogba al 100%, nè tantomeno su Chiesa, sa che salvo miracoli clamorosi la qualificazione agli ottavi di Champions sfumerà. C’è un’Europa League da conquistare, perchè alla luce del gioco della Juventus in Champions le perplessità sono aumentate, non sono diminuite. La vittoria nel derby è stata importante da un punto di vista squisitamente psicologico, perchè non ha fugato i dubbi sulla qualità del gioco bianconero. I ritorni di Pogba e Chiesa sono un’ottima notizia, ma non bisogna pensare che risolva i problemi della Juventus. Io continuo a ritenere che il peccato originale di questa squadra sia la mancanza di un gioco di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.