Jacobelli sicuro su Pogba: «Niente operazione? È una scelta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli sicuro su Pogba: «Niente operazione? È una scelta…»

Pubblicato

su

Jacobelli sicuro su Pogba: «Niente operazione? È una scelta…». Le sue dichiarazioni sulla situazione in casa Juventus

Xavier Jacobelli è intervenuto durante l’Editoriale di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, anche della Juventus. Di seguito la sua riflessione.

JACOBELLI – «Pogba non si opera? È stata una scelta assolutamente ponderata anche con gli specialisti che sono stati messi a disposizione di Pogba dalla Juventus. Speriamo che ci voglia meno del previsto per il rientro in campo del campione del Mondo. Penso che in questo momento ciò che conta di più è la salute di Pogba, con l’obiettivo che i tempi di recupero siano i più rapidi possibili. Per il francese l’obiettivo è chiaramente il Mondiale. Sul mercato si punta su Paredes, questo ormai è evidente. Però l’emergenza a centrocampo può spingere Allegri a lanciare Miretti e Fagioli, saranno ben sei gli indisponibili per la Juve alla prima giornata. Paredes servirebbe subito, ma difficilmente verrebbe lanciato nella mischia fin dalla prima giornata. Per l’argentino il PSG non vuole scendere a patti con i bianconeri, al contrario di quanto fatto con la Roma per Wijnaldum».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.