Jacobelli: «Con l'Atalanta uno spareggio. Ho una convinzione sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Con l’Atalanta uno spareggio. Ho una convinzione sulla Juve»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Atalanta Juve uno spareggio. Sono convinto di questa cosa». Le parole del direttore di Tuttosport

Il direttore di Tuttosport Jacobelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione in casa Juventus dopo la vittoria contro l’Hellas Verona. Le sue parole.

JACOBELLI – «Con l’Atalanta è già uno spareggio Champions, ma ci sono ancora diversi scontri in mezzo, oltre all’Europa. Sono convinto che la Juventus, che è attesa a una controprova contro il Sassuolo, dopo le operazioni di mercato ha dimostrato di essere tutt’altra squadra. Non possiamo negare l’apporto di Vlahovic, non solo in termini di gol. Zakaria in mezzo al campo ha dato solidità e capacità di recupero dei palloni che mancava. Può arrivare più lontano in Coppa Italia e in Champions. Non ci voleva l’infortunio di Chiellini, ma Allegri sa di poter contare sul recupero di Bonucci e su Rugani, che ha dimostrato di essere tornato su livelli di rendimento importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.