Jacobelli: «Cominciare ad inizio agosto potrebbe essere una soluzione»
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Cominciare il campionato ad inizio agosto potrebbe essere una soluzione»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato della situazione in Serie A dopo i rinvii della 26ª giornata. Le sue dichiarazioni

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, è intervenuto a 90° minuto su Rai Due dalla sede del quotidiano torinese per fare il punto della situazione in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Io credo che il Ministro Spadafora ha sfiorato l’origine di questi problemi, che risiede nel fatto di organizzare il campionato di Serie A da inizio agosto, non dalla fine, che consentirebbe di creare delle finestre di salvaguardia. Il problema è aver aspettato venerdì per riunirsi in seduta straordinaria e prendere una decisione che tutelasse l’interesse di tutti. La domanda che ci poniamo è: ma perché non avete deciso prima?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.