Jacobelli: «Ritorno Allegri? Agnelli lo aveva già detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Ritorno Allegri? Agnelli lo aveva già detto»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport, Xavieri Jacobelli, ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. Le sue parole

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato dagli studi di Sky Sport del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

«L’arrivo di Allegri è una svolta importante per la Juve. Ricordo le parole di Agnelli che salutava l’uomo che aveva vinto 11 trofei in 5 anni: aveva detto che la porta della Juve sarebbe rimasta sempre aperta, e così è stato. A Pirlo va riconosciuta una stagione in cui ha ottenuto due trofeo, guadagnato la qualificazione in Champions e soprattutto il fatto di averci messo la faccia anche quando non era necessario. Futuro Ronaldo? Dipende tutto dalla sua volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.