Jacobelli su Supercoppa e mercato: «Inter avanti, Juve cerca una punta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jacobelli tra Supercoppa e mercato: «Inter avanti, Juve cerca una punta»

Pubblicato

su

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, interviene a TMW Radio e indica la favorita in Supercoppa, oltre agli aggiornamenti sul mercato

Intervistato da TMW Radio, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli parla della Supercoppa tra Inter e Juventus e delle manovre di calciomercato in casa bianconera.

PAROLE«E’ tutto dalla parte dell’Inter: l’attuale posizione in classifica e le condizioni di salute, in più c’è Simone Inzaghi che ha già vinto due Supercoppe proprio contro la Juventus. In gara secca, però, può succedere di tutto, e in passato il tecnico nerazzurro ha vinto alla guida della Lazio senza partire favorito. Mercato? I bianconeri cercano un attaccante: la sfida di San Siro si rinnova sul fronte Scamacca, anche se il Sassuolo ha già perso Boga e non creda ceda un altro pezzo pregiato. Ma in casa Juve ci sono anche altre piste, come quelle di Icardi, Aubameyang e Depay. E anche Azmoun è un profilo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.