Jacobelli: «Agnelli e Platini? Vi racconto un aneddoto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Agnelli e Platini? Vi racconto un aneddoto»

Pubblicato

su

Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha svelato un curioso episodio che lega l’Avvocato Agnelli a Platini prima del suo approdo alla Juve

Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno del centenario dalla nascita di Gianni Agnelli, ha raccontato un aneddoto che lega l’Avvocato a Platini.

«Lapo Elkann sui social sta ricordando le frasi più importanti dell’Avvocato, le sue battute più celebri. In queste pagine che abbiamo voluto dedicargli su Tuttosport c’è una cavalcata su quel calcio, il calcio di Gianni Agnelli, con tutti gli aneddoti legati al presidente. C’è un particolare che mi ha colpito molto: quando Platini stava per firmare il contratto con la Juve, arrivò la telefonata di Gianni Agnelli. Il francese era convinto che fosse uno degli avvocati per la stesura del contratto, e non l’Avvocato, ovvero il presidente in persona».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve, retroscena Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.