Jacobelli difende il giocatore di Allegri: «È un talento assoluto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli difende il giocatore di Allegri: «È un talento assoluto»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sul giocatore della Juventus. Le sue parole

A TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così della Juventus.

JUVEÈ aggrappata a Di Maria, ma dal punto di vista della manovra non puoi pensare di superare ostacoli se hai questo gioco così lento, come nel primo tempo, e non aggredisci l’avversario. La Juve parte avvantaggiata al ritorno ma ci vuole un altro tipo di qualità di gioco. Serve un altro tipo di condotta in Europa o non vai lontano.

VLAHOVIC È un problema di condizione. È stato tormentato fin da subito dalla pubalgia, non c’è qualcosa di peggio per un calciatore. Ho sentito Del Piero nel post-gara e gli ha detto che deve credere in se stesso, la squadra e il tecnico ha fiducia in lui. Credo che appena ritroverà il gol si sbloccherà, perché questo è un talento assoluto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.