Jadon Sancho, gli occhi della Juve sul crack del Borussia Dortmund
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jadon Sancho, gli occhi della Juve sul crack del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Il classe 2000 del Dortmund ha attirato l’attenzione anche della Juventus. In Inghilterra: «Jadon Sancho idea concreta per i bianconeri»

Lo spiffero arriva dall’Inghilterra: la Juventus ha messo gli occhi su Jadon Sancho, gioiello classe 2000 del Borussia Dortmund, ex Manchester City. Secondo quanto riportato dal Daily Express i bianconeri, viste le difficoltà per arrivare ad Anthony Martial dello United, avrebbero virato con decisione sull’esterno offensivo in scadenza nel 2022, che ha ha fatto innamorare l’Europa intera in questo avvio di stagione. Per ora nessun contatto: ma Paratici ha segnato il nome del ragazzo sul suo taccuino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.