James Rodriguez torna sul futuro: «Dipende dal club»
Connettiti con noi

News

James Rodriguez torna sul futuro: «Dipende dal club»

Pubblicato

su

James Rodriguez, corteggiato dal Napoli ma anche alla Juve, ha parlato del suo futuro dal ritiro della Colombia. Le sue parole

Uno dei giocatori più corteggiati di questa sessione di mercato è sicuramente James Rodriguez. Il colombiano piace molto al Napoli ma anche la Juve ha messo gli occhi sull’attaccante. Dal ritiro della Nazionale in Copa America, il giocatore blancos ha parlato così.

«Restare al Real Madrid o andare via? Dipende dal club, ci sono persone in società che comandano molto ed io da qui non posso far nulla. Contatti con Zidane? Non ho mai parlato con lui» ha dichiarato l’attaccante blancos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.