James Rodriguez, Jorge Mendes lo offre alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorge Mendes scatenato: offerto alla Juve il top player del Bayern!

Pubblicato

su

Dopo la buona riuscita dell’affare Ronaldo, Jorge Mendes vuole continuare la collaborazione con la Juve. E offre James Rodriguez

Jorge Mendes e Fabio Paratici sono stati gli artefici principali dell’affare che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus. E ora il potente procuratore portoghese vuole continuare la collaborazione con la società bianconera. Secondo Tuttosport, infatti, Mendes sta pensando di proporre alla Juve il trequartista del Bayern Monaco James Rodriguez. Il colombiano è infatti ai margini del progetto del tecnico bavarese Kovac, e vorrebbe provare una nuova esperienza. La Juve resta alla finestra, senza dimenticare che il giocatore è ancora di proprietà del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.