Connettiti con noi

Calciomercato Juve

James Rodriguez-Juve, parla l’ex moglie: «Sarebbe una bella opportunità»

Pubblicato

su

James Rodriguez Juve: l’ex moglie del giocatore, Daniela Ospina, ha rilasciato un’intervista parlando del futuro del centrocampista

Daniela Ospina, ex moglie di James Rodriguez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Caracol Radio sul futuro del centrocampista colombiano. L’ex Bayern Monaco è un obiettivo di calciomercato della Juve, che avrebbe dalla sua parte l’espressa richiesta di Cristiano Ronaldo nell’acquisto del giocatore. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL FUTURO – «L’unica cosa che posso consigliare è di andare in una squadra che lo faccia sentire importante. È ancora giovane, deve pensare in grande. L’Italia sarebbe una bella opportunità per lui».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.