James Rodriguez, la Juventus aspetta un altro regalo da Mendes?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mendes prepara il terzo regalo: James alla Juve?

Pubblicato

su

Dalla Germania accostano insistentemente il colombiano alla Juventus. È James Rodriguez il nuovo regalo di Jorge Mendes ai bianconeri

Dopo Joao Cancelo e Cistiano Ronaldo, Jorge Mendes potrebbe star impacchettando il terzo regalo (si fa per dire) per la Juventus. Secondo quanto riporta la Bild, attendibile testata tedesca, i bianconeri si sarebbero concretamente interessati ad James Rodriguez, trequartista colombiano del Bayern Monaco. Il giocatore, che tra l’altro è stato compagno e grande amico di CR7 ai tempi del Real, non è più felice in Baviera e vorrebbe cambiare aria. I rapporti ormai idilliaci tra la Juventus e l’agente Jorge Mendes potrebbero favorire l’affare. Prezzo del cartellino? Dai 60 milioni in su.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.