James Rodriguez senza limiti: «Rigore per il Real giusto premio agli sforzi fatti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

James Rodriguez senza limiti: «Rigore per il Real giusto premio agli sforzi fatti»

Pubblicato

su

Il giocatore del Bayern Monaco, ex Real Madrid, ha parlato del rigore assegnato ai Blancos nel match con la Juve. Ecco le parole di James Rodriguez

James Rodriguez, centrocampista offensivo del Bayern Monaco, ex Real Madrid, ha parlato ad As dopo le mille polemiche post Real MadridJuventus e si è schierato dalla parte della sua ex squadra: «Non ho visto la gara, ho visto solo gli highlights perché noi eravamo impegnati in contemporanea con il Siviglia e posso dire che il Real Madrid è così, lotta sempre fino all’ultimo secondo per vincere».

Prosegue il giocatore colombiano: «Nessuno si aspettava dopo la gara di andata di vedere uno 0-3 ma il Real ci ha provato fino all’ultimo secondo e il rigore discusso contro la Juventus è il premio agli sforzi fatti per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.