Jankto fa coming out: «Sono gay, non voglio più nascondermi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto fa coming out: «Sono gay, non voglio più nascondermi»

Pubblicato

su

Jakub Jankto, ex centrocampista tra le altre di Udinese e Sampdoria, fa coming out: il messaggio del giocatore ceco

Jakub Jankto fa coming out sui suoi canali social ufficiali. L’ex centrocampista di Udinese e Samp non vuole più nascondersi e ha lanciato un messaggio.

LE PAROLE – «Ciao, sono Jakub Jankto. Sono gay e non voglio più nascondermi. Ciao, sono Jakub Jankto. Come tutti gli altri, ho i miei punti di forza, i miei punti deboli, una famiglia, i miei amici, un lavoro che svolgo al meglio da anni, con serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio anche vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza. MA con amore. Sono gay e non voglio più nascondermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.