Connect with us

Hanno Detto

Jarni individua questo ‘difetto’: «Servono 3 o 4 giocatori in grado di reggere il peso della Juve! Con due centrocampisti in più sarebbe un’altra storia…». Parole chiare!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Jarni, ex terzino della Juve e del Real Madrid, ha parlato nel giorno del big match di Champions League al Bernabeu.

Robert Jarni, ex terzino che ha vestito le maglie di Juventus (1994-1995) e Real Madrid (1998-1999), analizza la sfida odierna al Bernabéu con la lucida visione di chi ha conosciuto entrambe le realtà. Tra ricordi indelebili e un’attenta analisi della Juventus attuale, Jarni non ha dubbi su cosa manchi ai bianconeri. Ecco la sua intervista a Tuttosport.

Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica

LA SUA JUVE«La mia Juve era fortissima: c’erano Vialli, Del Piero, Peruzzi. C’erano Conte e Deschamps. Per me non ce n’è stata una più forte di questa».

SI É VINTO SUBITO«Dopo anni in cui non si riusciva a farlo. Vincemmo campionato e coppa: non si può dimenticare».

IL SUO REAL – «Beh, aveva Mijatovic, Suker. Redondo e Roberto Carlos. Lì sono stato molto bene, ma la Juventus era chiaramente più forte».

COSA SI ASPETTA STASERA«Difficile dirlo. Ho visto la Juve a Como: non mi è piaciuta. Credo non sia piaciuta a nessuno».

LE COLPE DI TUDOR – «Ma Igor è arrivato a Torino quando la situazione era molto negativa: ha fatto un grande lavoro, si è visto. Non so come abbia preso l’ultima sconfitta, però è evidente che gli manchi qualcosa».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Due centrocampisti, per essere precisi. Questa squadra fa fatica a uscire con qualità. Il primo pallone giusto l’ho visto quasi al 70’. Poi la Juventus non l’ho più vista».

IL PROFILO DI IGOR – «Con due centrocampisti in più sarebbe un’altra storia. Lo dicono persino qui in Croazia: è un fattore troppo evidente. Poi Igor ha esperienza, e ha fatto tutto quello che poteva fare. Se non hai i giocatori, è difficile scendere in campo con qualità».

L’AMBIENTE RISCHIA DI DEPRIMERSI«Sì, è molto complicato a Torino se non si vince. Succede un po’ ovunque. Ribadisco: servono 3 o 4 calciatori in grado di reggere il peso della Juve».

REAL-JUVE – «Mai dire mai. I bianconeri hanno dimostrato di poter riemergere in gare in cui magari non erano esattamente i favoriti».

BISOGNA CREDERCI – «Certo. Ho visto anche l’ultima del Real e devo dire questo: non gioca mica tanto bene. Poi però ha Mbappé, Vinicius, Bellingham… Capisce la differenza dove sta? Tutta lì. Tutta nei campioni».

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.