Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo dello Zenit - FOTO
Connettiti con noi

News

Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo dello Zenit – FOTO

Pubblicato

su

L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è stato anche a capo degli osservatori del Manchester United: adesso la nuova avventura allo Zenit

L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è il nuovo direttore sportivo dello Zenit. Si tratta della sua prima esperienza nel ruolo, dopo una bella parentesi al Manchester United, dove ha proseguito il lavoro fatto a capo degli osservatori.

«Ho lavorato nel calcio per molti anni e ho trascorso molto tempo alla Juventus e ho lavorato con altri club italiani, Novara e Torino. Ho anche trascorso l’anno scorso al Manchester United, dopo molti anni alla Juventus ho deciso di andare lì per una sfida. Quando è arrivata questa proposta di Zenit non ho avuto dubbi, perché lo Zenit è davvero un nome molto grande e un club molto grande – ha dichiarato il neo diesse al sito ufficiale del club russo -. Alla Juventus ho contribuito all’arrivo di Morata, Khedira, Alex Sandro e molti altri giocatori. Ma, come ho detto, non è giusto dirlo, perché molte altre persone sono state coinvolte nei processi, non solo io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.