Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo dello Zenit – FOTO

juventus allenamento
© foto Massimo Pinca

L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è stato anche a capo degli osservatori del Manchester United: adesso la nuova avventura allo Zenit

L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è il nuovo direttore sportivo dello Zenit. Si tratta della sua prima esperienza nel ruolo, dopo una bella parentesi al Manchester United, dove ha proseguito il lavoro fatto a capo degli osservatori.

«Ho lavorato nel calcio per molti anni e ho trascorso molto tempo alla Juventus e ho lavorato con altri club italiani, Novara e Torino. Ho anche trascorso l’anno scorso al Manchester United, dopo molti anni alla Juventus ho deciso di andare lì per una sfida. Quando è arrivata questa proposta di Zenit non ho avuto dubbi, perché lo Zenit è davvero un nome molto grande e un club molto grande – ha dichiarato il neo diesse al sito ufficiale del club russo -. Alla Juventus ho contribuito all’arrivo di Morata, Khedira, Alex Sandro e molti altri giocatori. Ma, come ho detto, non è giusto dirlo, perché molte altre persone sono state coinvolte nei processi, non solo io».

Articolo precedente
howedesHowedes al Lokomotiv Mosca: l’accordo è ufficiale – FOTO
Prossimo articolo
vidalVidal-Inter: il ritorno di Arturo farà male ai suoi ex tifosi della Juve