Tebas avverte: «Nel calcio c'è un pericolo come quello della Superlega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas avverte: «Nel calcio c’è un pericolo come quello della Superlega»

Pubblicato

su

Javier Tebas ha parlato durante un al Festival dello Sport di Trento. Le dichiarazioni del presidente de La Liga

Il presidente della Liga Javier Tebas ospite in collegamento del Festival dello Sport di Trento. Ecco le sue dichiarazioni anche sul tema superlega.

CLUB-STATO – «La Premier League ha un volume d’affari maggiore della Liga, dobbiamo lavorare sodo per raggiungerli. Negli ultimi tre anni abbiamo recuperato 500 milioni di euro, ma il calcio non è solo soldi. La Premier è sempre stata prima per fatturati ma per 6-7 anni le squadre inglesi non sono arrivate in fondo alla Champions. Dei club-Stato ho parlato tante volte, per me sono un elemento pericolosissimo per il calcio. Il PSG ha un monte salariale che supera le entrate. Il Newcastle ora è passato in mano saudita e anche qui in Spagna abbiamo avuto un caso del genere e siamo dovuti intervenire pagando per evitare la fuoriuscita. Questo è un pericolo come la Superlega».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A JAVIER TEBAS SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.