Javorcic teme la Juventus U23: «Hanno talento, ecco che gara mi aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Javorcic teme la Juventus U23: «Hanno grande talento, ecco che gara mi aspetto»

Pubblicato

su

Javorcic teme la Juventus U23: «Hanno grande talento, ma tutte le partite di questo girone sono difficili. Ecco che gara mi aspetto»

Ivan Javorcic è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di campionato contro la Juventus U23. Di seguito le parole del tecnico del Sudtirol.

CAPOLISTA – «La partita contro il Mantova ci ha detto che le partite di questo girone sono tutte difficili. Non penso che essere primi, ad ottobre, ci metta pressione. Quello che ha un peso maggiore deve essere la volontà, la determinazione nel preparare le partite».

JUVENTUS – «È una squadra diversa, una squadra particolare con grande talento. Secondo me sarà la partita più difficile fino ad ora. Colgo l’occasione per salutare il presidente Baumgartner. Per me e per noi è stata una persona importante. Sono convinto che, anche con il nuovo presidente, la società proseguirà il suo cammino fatto di programmazione e di serietà. Nelle prossime settimane dovremo fare, visto i vari impegni ravvicinati, un grande lavoro. Dovremo tirare fuori il meglio da ognuno di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.