Jay sbarca su Super! In arrivo cartoni animati e concorso
Connettiti con noi

News

Jay sbarca su Super! In arrivo cartoni animati e concorso

Pubblicato

su

Jay sbarca su Super! In arrivo cartoni animati e concorso. Novità per tutti i giovanissimi tifosi della Juve

Jay, mascotte della Juve, è pronto a sbarcare anche su Digitale Terrestre. Più precisamente con Le avventure di Jay e dei suoi amici che dopo essere arrivato a Nick Jr su Sky, dove è in onda dallo scorso settembre, approda anche sul canale 47 del Digitale Terrestre su Super!.

L’appuntamento è ogni mattina alle 9:35 e le sorprese non finiscono qui. Ci sarà anche un concorso dove bisognerà rispondere a una domanda sul Team Jay e si otterrà un 20% di sconto sulla Junior Membership e la possibilità di vincere una serata da fotografo in occasione di Juve-Inter all’Allianz Stadium del prossimo 1 marzo.

Tra chi usufruirà del 20% di sconto entro il 20/03/2020 verrà estratto un vincitore che potrà vincere un biglietto per il Derby Juve-Torino del 4 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.