Jeda: «La Juve di Pirlo va ad intermittenza, non è pronta per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Jeda: «La Juve di Pirlo va ad intermittenza, non è pronta per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Sabato la Juventus affronta il Cagliari in una sfida da vincere nella maniera più assoluta. Ecco cosa ne pensa l’ex rossoblu Jeda

L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha parlato della gara con la Juve ai microfoni di Cagliarinews24.

«Credo che Pirlo abbia ancora molto lavoro da fare perchè è una squadra che va a intermittenza e dipende molto dalle individualità, che se non girano come dovrebbero la squadra soffre. Non mi sembra ancora un gruppo solido, Pirlo sta ancora cercando di capire come mettere in campo la Juventus in maniera definitiva. Il problema è che alla Juventus non hai il tempo e non puoi aspettare, Pirlo deve trovare in fretta le idee giuste e farle interpretare ai suoi uomini in campo. In qualche partita ho visto molta confusione e ogni tanto subiscono troppo, non vedo in questo momento la Juventus pronta per vincere il campionato».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.