Jeep Compass 122: serie limitata per celebrare il compleanno della Juve

agnelli
© foto www.imagephotoagency.it

Jeep, sponsor della Juve fino al 2021, lancia un nuovo modello limitato per celebrare il compleanno della Juve. Si tratta di Jeep Compass 122

Un nuovo modello di auto limitato pensato per il compleanno della Juve. Nasce così Jeep Compass 122, un nuovo esemplare di auto nato per celebrare l’anniversario del club bianconero, del quale la società automobilistica è sponsor fino al 2021.

Come spiega La Stampa, per la prima volta, Jeep ha dedicato una vettura alla Juve. Si tratta di un Suv Compass con tetto nero Gloss Black e livrea bianca, come per ricordare le maglie della Vecchia Signora. I cerchi in lega sono da 18”, i vetri oscurati, i sedili posteriori reclinabili, il climatizzatore automatico bi-zona e il quadro strumenti da 7”.

Insieme all’auto, gli acquirenti avranno un kit di esperienze esclusive: due biglietti per una partita, il tour dello stadio nel giorno della partita e una maglia ufficiale autografata. Inoltre, tra i 122 partecipanti, ci sarà un vincitore che potrà assistere ad una partita in trasferta viaggiando con la squadra. Il prezzo di listino è 24.600€.