Jeep Juventus: come cambia l'accordo senza Champions League
Connettiti con noi

News

Jeep-Juventus: come cambia l’accordo senza Champions League

Pubblicato

su

Jeep Juventus: come cambia l’accordo senza Champions League. Per i bianconeri sarebbe un danno anche a livello di sponsor

La non qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League sarebbe un danno ingente a livello economico per il club. Di sicuro impatterebbe sui contratti commerciali. Un esempio fra tutti: quello conJeep – nella versione rinnovata da 45 milioni annui, in vigore dal 2021-22 – prevede un “malus” di 2 milioni in caso di non qualificazione.

La mancata visibilità sui mercati internazionali nuocerebbe al brand che ormai ha una vocazione globale e si è alimentato grazie alla percezione di una Juve quale top club europeo. Lo scrive stamattina Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.