Jimenez Juve: incontro in vista con Jorge Mendes? L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jimenez Juve: incontro in vista con Jorge Mendes? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Jimenez Juve: incontro in vista con Jorge Mendes? L’indiscrezione legata all’attaccante del Wolverhampton che piace ai bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’eliminazione in Europa League del Wolverhamtpon ha lasciato ‘campo libero’ nella mediazione a Jorge Mendes, che ora può trattare l’addio di Raul Jimenez, obiettivo del calciomercato della Juve.

Il quotidiano torinese svela come potrebbe andare in scena un incontro imminente tra Mendes e Fabio Paratici, in modo da aggiornare la situazione sull’attaccante messicano. I Wolves sparano sempre alto nelle richieste (60 milioni di euro), mentre restano freddi sull’ipotesi prestito. Più percorribile la strada del prestito oneroso con ricco riscatto pluriennale, oppure finanziare l’acquisto con qualche cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.