Jimenez Juve, il retroscena: cos'è successo la scorsa estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jimenez-Juve, il retroscena: cos’è successo la scorsa estate

Pubblicato

su

Jimenez Juve, il retroscena: cos’è successo la scorsa estate, con i bianconeri che erano interessati all’attaccante messicano

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, il giornalista del Daily Star Rhys Daly ha parlato così di Raul Jimenez, in estate accostato anche al calciomercato Juve. Le sue parole.

A proposito di Arsenal. Quest’estate si è parlato di una missione di Paratici a Londra: Lacazette dei Gunners e Jimenez del Wolverhampton erano davvero degli obiettivi?
«Jimenez è stato sicuramente un obiettivo sia della Juventus e sia del Manchester United quest’estate. Le sue prestazioni nelle ultime due stagioni con i Wolves sono state eccezionali, e sarebbe stato perdonato se fosse andato in un club che gioca la Champions League. Il focus su Lacazette, invece, è meno chiaro, con Arteta che ha il compito di sostenerlo dopo una serie di prestazioni deludenti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.