Jimenez Juve: possibile scambio con i Wolves. Il decreto aiuta il colpo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jimenez Juve: possibile scambio con i Wolves. Affare in discesa per il decreto?

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Raul Jimenez per l’attacco dell’anno prossimo. Possibile colpo di calciomercato dalla Premier

La Juventus pensa a un nuovo bomber. Il nuovo centravanti potrebbe anche arrivare dalla Premier League. Piace Raul Jimenez del Wolverhampton. Il giocatore potrebbe scegliere l’Italia, con il decreto crescita che potrebbe fare da sponda alla Juve.

A parità di stipendio netto, il bomber dei Wolves costerebbe al lordo un paio di milioni in meno alla Juventus rispetto ai concorrenti che già sono protagonisti in serie A (Milik e Dzeko). Lo sgravio fiscale, già sfruttato la scorsa estate per Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Matthijs De Ligt, consentirà alla Juventus di essere più competitiva a livello di stipendio. La Juve, secondo Tuttosport, pensa inoltre a un possibile scambio con Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.