Cancelo, frecciata alla Juve: «L'ho imparato solo grazie a Guardiola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cancelo, frecciata alla Juve: «L’ho imparato solo grazie a Guardiola»

Pubblicato

su

Joao Cancelo esalta Pep Guardiola. Le parole dell’ex terzino bianconero ai canali ufficiali del Manchester City

Joao Cancelo, ai microfoni della TV ufficiale del Manchester City, ha espresso la propria ammirazione per Pep Guardiola.

DICHIARAZIONI – «Guardiola è un genio, è il miglior allenatore del mondo. Aiuta tutti i giocatori a migliorarsi. Con lui ho imparato ad essere più versatile, adesso mi sento più completo. Penso di poter giocare ora in diverse posizioni del campo. Lavorare con Guardiola e il suo staff ti aiuta a guardare il calcio in maniera diversa. Lo ammiravo fin dai tempi del Barcellona: è stato il motivo principale per il quale ho deciso di lasciare la Juventus per venire qui al Manchester City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.